Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sacred Item Manager

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2009 13:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 7
Città: ANGHIARI
Età: 28
Sesso: Maschile
01/02/2009 13:58

io personalmente preferisco giocare legit ma ecco una guida completa su come editare ed esare personaggi:


ESA!!!!!!!!
COME INIZIARE
ecco cm iniziare......prima di tutto dovete avere SACRED SEA SEVEN scaricabile in allegato insieme a item manager e altre cose per sacred.......aprite SEA SEVEN e caricate il pg.....sotto dovrebbe esserci una scritta DUMP bene cliccate SI e salvate ...poi aprite Hex Workshop e caricate il DUMP appena salvato e modificate la stringa 41e nn dalla prima colonna verso destra ma la seconda e scrivete FF per 6 colonne(se nn visualizzate la 41e allargate lo schermo dell'esa sino a vedere 17 colonne)in orizzontale così dovreste arrivare a qualche milione in piu di vita.......fatto questo (fate sempre una copia del pg origianle in una cartella aparte) riaprite SEA SEVEN e il pg.....poi cliccate sempre su dump e questa volta cliccate NO e caricate il dump appena modificato .....salvate e guardate cio che sara diverso al pg^^ questa operazione va effetuata ogni volta che volete esare.
Allora per portare il danno a 65534 bisogna per forza essere di livello 206......ecco come fare aprite item manager e caricate il vostro pg.....cliccate su un oggetto che voi indossate(nella colonina in basso a destra li ci sono tutti gli id) poi cliccate edit it...e aggiungete questo valore:EACH HIT DRAINS OWN LIFE ENERGY e mettete il valore a 5024....salvate.........è consigliabile portare l'attacco e la difesa a circa 2 miliardi....
6556,7212
per quelli che preferiscono il pg al livello 216.....dovranno fare la stessa cosa ma cambiare il valore cioè: 4677
ps:ricordate di nn usare il cavallo e di mettere il file SHILB nella cartella dove avete ITEM MANAGER per editare e se avete problemi chiedete a chi di noi è capace

Guida esa magie!

1. Aprire sea seaven caricare i 2 PG (quello a cui dobbiamo fregare le magie e quello a cui dobbiamo inserire le magie) per ogni uno ciccare sulla voce dump e poi su si dandoci la possibilità di salvare un file.ssd
2. aprire i 2 file con hex workshop e copiare le prime 3 righe del file ssd a cui vogliamo fregare le magie e incollarle sull’altro.
3. salvare il risultato e caricarlo sul pg interessato aprendo sea seaven e ciccando sulla voce dump e poi su no ora clicchiamo su update e abbiamo fatto la prima parte del lavoro
4. avviamo il gioco ora vedremo il nostro pg che ha le sembianze del pg a cui dobbiamo fregare le magie ora quello che dobbiamo fare è inserire le rune manualmente fino ad arrivare al livello massimo
5. prendiamo la magia e inseriamola in uno slot in basso a destra o in una combo
6. facendo il procedimento inverso da ritornerà il pg originale e avrà le magie che vogliamo noi

-----ESADECIMALE-----

La guida originale per modificare i char di sacred con programma esadecimale.

1) Modificare la vita di un personaggio:
Caricare il pg nell'esadecimale e trovare la prima stringa contenente la F cioè:

00 00 F9

questa stringa dovrebbe essere universale per tutti i pg tranne se hanno subito edit o sono stati
creati da versioni patch di sacred.
Se questa non fosse presente cercare:

00 C4 00
00 00 F1
A2 00 00 C9
F1 00 00
00 00 F2

Trovati questi valori esadecimali andare col cursore nell'ultima colonna a destra e inserire
dei valori in esadecimale compresi da 20ooo a 45ooo.
Per fare questo abbiamo bisogno di una calcolatrice esadecimale facilmente reperibile
in internet.
Quindi inseriamo i seguenti valori:

00 (20ooo)
00 (21ooo)
00 (25ooo)

Inizialmente possiamo inserire questi valori.
ll valore inserito andra a modificare della percentuale esadecimale la vita in positivo.
E' meglio effettuare prove incrementando ogni volta di 1ooo il valore da inserire.
NB. Se si inserisce un valore troppo alto, c'è il rischio che il pg si resetti, quindi prestare
attenzione ai valori inseriti. Tabella limiti:

Gladiatore: start (+-23ooo) end (+- 40ooo)
Serafino: start (+-20ooo) end (+- 42ooo)
Mago guerriero: start (+- 21ooo) end (+- 45ooo)
Elfo silvano start (+- 20ooo) end (+- 45ooo)
Vampiressa start (+- 23ooo) end (+- 42ooo)
Elfo Oscuro start (+- 20ooo) end (+- 44ooo)

Una volta modificata la colonna fare click su FILE --> SAVE. A questo punto caricare il pg
con sacred. E' consigliabile creare una copia del pg da editare in caso di errori.
A volte può capitare che errori nell'editing con l'esa possano creare un pg rischia di rovinare
il file core di sacred (sacred.exe), un po' come un virus.
Per evitare questo tipo di problema creiamo una nuova cartella in C:\Programmi\Sacred\
chiamata "Corebackup" e copiamo ci dentro i seguenti file reperibili nell cartella principale di
sacred: .
In caso che il char editato crei problemi
riprendere i file copiati e sostiturli a quelli originali.
Se nemmeno questo dovesse funzionare allora l'unica alternativa è Disinstallare completamente
sacred (pg compresi) e reinstallarlo.
Buona fortuna^^

2) Aumentare la RESISTENZA di un personaggio:
Questo è molto più complesso di aumentare la vita^^
Per prima cosa abbiamo bisogno dell'item manager scaricabile in allegato

Una volta scaricato carichiamo in pg che ci interessa e selezioniamo l'arma o armatura che ci
interessa: MA ATTENZIONE! l'arma non deve contenere nessun oggetto inserito con il fabbro!
Fatto questo carichiamo il pg anche nell'esadecimale.
Allora selezioniamo l'arma e facciamo click su edit: vedremo subito una tabella esadecimale
chiama dump. Ci servirà moltissimo.
Verifichiamo la stringa iniziale del dump e quindi cerchiamola nell'esadecimale:
es 4A 07 00 00 00 0A.
Adesso editiamo l'arma con item manager: bisogna modificare gli attributi: per esempio
inseriamo tutti % to defense=32767.
Applichiamo le modifiche e ora vedremo cos'è cambiato nel dump (valori scritti in rosso).
Allora... Se abbiamo fatto tutto correttamente vedremo dei valori esadecimali che avranno una
corrispondenza nella colonna a destra sempre scritta in rosso (*).
(*) segnala che l'attributo vale come limite nel senso che a % to defense è stato associato il
valore massimo.
A questo punto torniamo all'esadecimale e verifichiamo i valori modificati.
Modifichiamo i valori come scritto nel dump poi dopo la stringa di 2A troviamo una serie di
00 00 00 ...
Andiamo nella colonna a destra e inseriamo i seguenti caratteri:
* 0 u
Questo setterà al max i valori di resistenza.
MA ATTENZIONE la resistenza del pg non deve già essere stat editata, ma sopratutto l'attributo
Resistenza non deve essere sopra al valore 32767 quindi attenzione agli anelli edit che
indossate^^.
Fatto questo possiamo alzare la resistenza (attributi) poco alla volta finche non vediamo calare
la res totale o se la vediamo aumentare col segno negativo -.
Per quanto riguarda il fatto di alzare le resistenze il procedimento è molto simile^^.
Allora... ritorniamo al dump dell'arma e analizziamol prima do editare.
Poi inseriamo come attributi tutti % to alla the resistences e impostiamo come valore 32767.
Applichiamo le modifiche e vediamo i cambiamenti nel dump. La stringa iniziale sarà nella
stessa posizione di quella di prima e molto probabilmente il primo valore esadecimale (hex)
sarà 4F con i seguenti parametri:
Char=79
UChar=79
Se tutto questo corrisponde l'edit avverrà correttamente.
Se dovesse mandare il valore hex 4F significa che l'arma ha già subito degli editaggi e non è
legit.
Al contrario di prima nella colonna a destra vedremo ora che i caratteri modificati saranno tutti
... tutto ok?^^
Sotto vedremo una serie identica di FF 7F FF 7F...ecc
Ok prendiamo il nostro esadimale modifichiamo come nel dump poi nei valori che vediamo 7F
sostituiamolo nella colonna a destra con 0 (zero).
Ma non tutti: solo i primi 2 quindi:
FF 00 FF 00 FF | .0.0. questo dovrebbe essere il risultato^^.
Fatto questo salviamo il pg e proviamolo
Questo dovrà essere l'unica volta che l'arma verrà editata.
Prestare molta attenzione a non associarla nella slot e modificarla dal fabbro ma soprattutto non
deve toccare l'inventario^^
Pensate.. deve rimanere a vita nella slot.. e sarebbe meglio che non la tocchiate nemmeno con
Item manager^^

SUPER VELOCITA’
DOPO AVER FATTO DUMP CON SEASEVEN TROVATE SUL FILE SSD LA STRINGA O RIGA 2D0 E CAMBIO 803F KE C’è NELLA RIGA IN FF40 IN ORIZZONTALE
SU SEA SEVEN SOLITO PROCEDIMENTO
PG MOSTRI
PER TRASFORMARE IN UN MOSTRO IL VOSTRO PG(SOLO OFF-LINE) SI DEVE CERCARE ALLA FINE DELLA SECONDA RIGA DEL DUMP UNO 05 O 03 O 08 A SECONDA DEL PG KE SIETE…CAMBIATELO CN UN NUMERO SOPRA IL 20 E IL PG SI TRASFORMA IN MOSTRO…POI FATE LA SOLITA ROBA SU SEA SEVEN.
DRAGO:65-67-58-66 ECC..
DIO DEL BOSCO:90
DEMONE DI SAKKARA:35
ANDUCAR:B7
DIGITATE ALTRI NUMERI E SBIZZARRITEVI…OGNI NUMERO è UN PG!(MI PIACE DA MORIRE GIOCARE COME DRAGO O DIO DEL BOSCO…PROVATELO


MOSTRI E MAGIE



allora.
prima di tt devi fare una combo dal maestro di combo(conviene farla cn recupero cn il silvo al liv 1,per iniziare)poi esci da uw e apri l'editor.
noterai che verso la fine dell'editor c'e una stringa composta da 0001(che indica il liv dell'arte nella combo)e 0023 oppure un altro codice (che indica il codice dell'arte).
individuata qst stringa devi modificare il codice dell'arte in questo caso lo 0023.
al posto dello 0023 ,che e recupero metti 0035 salvi e vai su sacred e il pg evochera goblin.
le altre magie dei mostri le cerchi e ce ne sn molte comprese tra 0001 e 0060.



Poi per usare item manager:

per usare item manager caricare un eroe da:risorse del computer/presario C:/Programmi/Sacred edizione oro/ Save
una volta caricato il vostro eroe va selezionato uno degli oggetti da modificare dalla griglia sotto il programma. poi va cliccato su edit,item edit helper e da li va modificato l'oggetto come vi pare.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com